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Guida al Mangiare Sano

Ci godiamo una varietà di attività all’aperto e l’abbondanza di frutta e verdura fresca a portata di mano.

Una delle mie cose preferite da fare ogni estate è raccogliere frutta di stagione e giugno è il mese delle fragole. Le fragole sono uno dei tipi di frutta più amati per il loro gusto dolce e la versatilità nelle ricette, ma hanno anche una quantità impressionante di benefici per la salute che potrebbero sorprenderti.

Gli studi collegano il consumo di fragole con una migliore salute degli occhi, protezione contro i danni alla pelle, bassi livelli di infiammazione e persino riduzione del dolore da artrite, grazie alla loro capacità di combattere i danni dei radicali liberi.

Le fragole hanno solo 49 calorie per tazza, una bassa quantità di zucchero e sono una buona fonte di fibra alimentare che le rende uno dei frutti più nutrienti.

Il mio posto preferito per raccogliere le fragole è Mandingo Farms in Paw Paw. Le fragole dovrebbero essere pronte per essere raccolte la prossima settimana! Cosa fai con tutte quelle fragole, chiedi ??

Congela le bacche da gustare durante i mesi autunnali e invernali.
Fai uno spuntino alle bacche durante il giorno.
Mescolare le bacche fresche in un’insalata di spinaci con cetriolo, cipolla rossa e formaggio feta. Irrorare con vinaigrette balsamica. Delizioso!


Prepara frullati di fragole. Vedi la ricetta qui sotto.
Mangia per il deserto con cioccolato fondente.

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