Categorie
Bellezza

Il giorno perfetto alle terme

Le terme stanno creando trattamenti su misura per clienti uomini e progettando spazi più inclusivi, poiché è aumentato il numero di uomini che hanno scoperto il fascino di pedicure, massaggi e fanghi e hanno abbracciato la cura di sé.

Non è raro vedere una festa di matrimonio concedersi alcune coccole prematrimoniali alla Spa. Lo stabilimento balneare della spa, che dispone di piscine comuni, una sauna a infrarossi e un bagno turco, è stato a lungo un luogo popolare per le future spose e le loro damigelle d’onore che cercano di rilassarsi prima del grande giorno.

È un po’ meno comune avvistare lì un futuro sposo e i suoi testimoni dello sposo, pronti a prendere parte ai loro rituali di unione prematrimoniale.

Un Trattamento Speciale alle Terme per gli uomini?


Nel frattempo, l’industria termale rimane divisa sul fatto che la clientela maschile tragga vantaggio o meno dall’avere un menu dedicato ai trattamenti per uomini. Mentre alcune spa vedono valore nell’accogliere uomini che potrebbero essere nuovi nello spazio di cura di sé con un elenco di opzioni più piccolo e potenzialmente meno intimidatorio, altri operatori termali stanno scegliendo di abbandonare del tutto la pratica di un menu da uomo.

Al giorno d’oggi, gli uomini vogliono avventurarsi e sperimentare gli stessi servizi che fanno le donne”.

trattamento termale per lui

Il trattamento termale per uomini piace


I trattamenti termali per uomini sono un’offerta in crescita nelle terme e nelle sale per trattamenti. Quando gli uomini vanno in una spa, di solito cercano qualcosa di diverso dalle donne e la maggior parte degli uomini non si sente particolarmente attratta dall’idea di “coccole”. In effetti, la parola stessa ha connotazioni scoraggianti di star del cinema inclini ai capricci.

Detto questo, anche se agli uomini potrebbe piacere presentarsi come il grande “Io sono” in palestra o sul campo di calcio, mettici in una stanza profumata e buia e probabilmente ci dissolveremo in vapore tra gli oli essenziali dell’aromaterapia e il caldo pietre.

Quello che piace vedere ai ragazzi sono trattamenti termali di classe ma discreti per uomini che faranno del bene. A giudicare dai nomi dei trattamenti offerti, le terme sembrano presumere che gli uomini che si dedicano alle terme siano per lo più dirigenti aziendali ad alte prestazioni e, naturalmente, siamo tutti fanaticamente appassionati di golf.

Trattamenti termali per uomini: L’approccio Facile


In generale, l’esperienza spa per uomini dovrebbe essere FACILE.

Ciò significa:

Efficace: quantificabile, fisicamente efficace. Quando gli uomini fanno spa vogliono vedere dei risultati sulla loro pelle e vogliono dei prodotti adatti alla loro pelle.

Attivo: la spa per gli uomini dovrebbe essere divertente e diversa. Un’enorme percentuale di spettatori sportivi regolari e giocatori dilettanti sono uomini, quindi non sorprende che un qualche tipo di attività come un modo per rilassarsi attiri più gli uomini alle terme che seduti fermi. Anche se sono poche lunghezze della piscina.

Sensuale: anche lussuoso. I trattamenti termali non sono esattamente economici, quindi agli uomini piace che abbiano un’aura di classe e raffinatezza per i soldi, oltre a farli sentire bene con se stessi.

Giovane: l’ambiente dei barbieri vecchio stile è tutto a posto, ma non siamo ancora del tutto pronti per presentarci come i nostri nonni. Un trattamento termale per uomini deve dare la sensazione di aumentare il vigore giovanile di cui siamo ancora naturalmente pieni.

Cosa non piace agli uomini

Gli uomini tendono a non stare avvolti in involucri di fango o in qualsiasi cosa che odori troppo di terapie alternative o spiritualità New Age. Non vogliamo candele nelle orecchie, grazie, a meno che non sia in qualche modo obliquo nell’interesse della gratificazione sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.